Tiago Pinto, direttore sportivo della Roma, ha parlato così a DAZN dell’esonero di Jose Mourinho: “Sono stati giorni difficili, non è mai facile prendere queste decisioni: è il calcio ma non è mai piacevole. La società ha deciso...
Tiago Pinto, direttore sportivo della Roma, ha parlato così a DAZN dell'esonero di Jose Mourinho: "Sono stati giorni difficili, non è mai facile prendere queste decisioni: è il calcio ma non è mai piacevole. La società ha deciso così e che fosse il momento giusto di farlo: ovviamente noi abbiamo fatto il nostro meglio per questo cambiamento e per mettere la squadra a disposizione del nuovo allenatore per raggiungere gli obiettivi. Adesso dobbiamo guardare avanti, la proprietà ha deciso che fosse il momento giusto per il cambio: ora possiamo continuare a discutere oppure guardare avanti e cercare di vincere e raggiungere gli obiettivi. E' questa la strada".
FUTURO - "Il mio futuro è deciso, è una decisione che ho preso da tempo: non posso dire che non mi dispiace per Daniele, in questo giorni ho capito di avere un buon feeling con lui, gli sarò sempre accanto fino al mio ultimo giorno".