squadra

Tiago Pinto: “Esonero Mourinho? Mai piacevole prendere queste decisioni. Il mio futuro è deciso”

Tiago Pinto: “Esonero Mourinho? Mai piacevole prendere queste decisioni. Il mio futuro è deciso” - immagine 1
Tiago Pinto, direttore sportivo della Roma, ha parlato così a DAZN dell’esonero di Jose Mourinho: “Sono stati giorni difficili, non è mai facile prendere queste decisioni: è il calcio ma non è mai piacevole. La società ha deciso...
Marco Astori

Tiago Pinto, direttore sportivo della Roma, ha parlato così a DAZN dell'esonero di Jose Mourinho: "Sono stati giorni difficili, non è mai facile prendere queste decisioni: è il calcio ma non è mai piacevole. La società ha deciso così e che fosse il momento giusto di farlo: ovviamente noi abbiamo fatto il nostro meglio per questo cambiamento e per mettere la squadra a disposizione del nuovo allenatore per raggiungere gli obiettivi. Adesso dobbiamo guardare avanti, la proprietà ha deciso che fosse il momento giusto per il cambio: ora possiamo continuare a discutere oppure guardare avanti e cercare di vincere e raggiungere gli obiettivi. E' questa la strada".

FUTURO - "Il mio futuro è deciso, è una decisione che ho preso da tempo: non posso dire che non mi dispiace per Daniele, in questo giorni ho capito di avere un buon feeling con lui, gli sarò sempre accanto fino al mio ultimo giorno".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.