news

Thuram: “Meraviglioso giocare con Lautaro, non sono il dragone dell’Inter”

Thuram: “Meraviglioso giocare con Lautaro, non sono il dragone dell’Inter” - immagine 1
Al termine di Roma-Inter, Marcus Thuram ha commentato la gara ai microfoni di Dazn: “Sto migliorando in queste settimane, è stato un gol simile a quello della partita scorsa. Io sorpresa? Provo ad attaccare la porta, difendere la palla e se...
Guglielmo Cannavale

Al termine di Roma-Inter, Marcus Thuram ha commentato la gara ai microfoni di Dazn: "Sto migliorando in queste settimane, è stato un gol simile a quello della partita scorsa. Io sorpresa? Provo ad attaccare la porta, difendere la palla e se non la prendo dare fastidio al difensore. Se ho sentito Henry? Parliamo dopo le partite come sempre, anche con papà e il mister. Sto cercando di aiutare la squadra come posso. Sto apprendendo da tutti, anche dai miei compagni, sto lavorando, sono ancora giovane. Prima stagione qui in Italia e tutto quello che posso prendere, prendo. Lautaro? Giocando con lui è una bellissima cosa, non penso ci sia una prima o seconda punta. Giocare con Lauti è meraviglioso. Scudetto? Campionato ancora lungo e ci sono partite difficilissime come quella di stasera, dobbiamo vedere partita dopo partita. Champions? Giochiamo ogni partita per vincere e lo faremo anche in Champions. Il miglior Thuram di sempre? No, io sto provando ad aiutare la squadra come ogni partita, sono contento oggi di esserci riuscito. Non sono il dragone dell'inter, è stata una partita durissima contro un avversario che gioca bene a calcio, abbiamo preso i tre punti e sono felice. È una bella vittoria e sono molto contento".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.