news

Thuram: “Lautaro capitano straordinario. Dimarco col Frosinone ha tirato apposta”

Thuram: “Lautaro capitano straordinario. Dimarco col Frosinone ha tirato apposta” - immagine 1
Marcus Thuram, centravanti dell’Inter, ha parlato al canale YouTube del club. Queste le sue parole: “Ho una squadra che mi aiuta, tutti i compagni. Poi c’è Lauti che mi sta vicino, è un capitano straordinario. Proviamo a fare...
Marco Astori

Marcus Thuram, centravanti dell'Inter, ha parlato al canale YouTube del club. Queste le sue parole: "Ho una squadra che mi aiuta, tutti i compagni. Poi c'è Lauti che mi sta vicino, è un capitano straordinario. Proviamo a fare il meglio che possiamo, poi il calcio è solo un gioco", riporta Tmw.

GOL CON LA JUVE - "Quella giocata la proviamo spesso in allenamento, sono sempre io che devo correre. Non c'è nessun compagno più veloce di me. Non è che non ho paura di niente, ma devo provare a fare gol, assist e a puntare l'avversario, L'abbiamo provata questa giocata, il movimento di Lauti dietro il difensore è incredibile".


COSA RUBEREBBE AD ADRIANO - "Il suo tiro col sinistro".

GOL DIMARCO COL FROSINONE - "Che ha tirato apposta, conoscendo le sua qualità. Da un'inquadratura si nota che Dimash vede il portiere fuori dalla porta. A volte ci prova anche in allenamento".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.