news

Thuram: “Inter, dovevo arrivare già due anni fa. A Frattesi dopo la Nazionale ho scritto…”

Thuram: “Inter, dovevo arrivare già due anni fa. A Frattesi dopo la Nazionale ho scritto…” - immagine 1
L’attaccante dell’Inter Marcus Thuram è stato protagonista nel derby di ieri, queste le sue parole a DAZN: “Questo inizio? Lo speravo. So che l’Inter è una grande squadra, ero contento di giocare con questi giocatori e mi...
Guglielmo Cannavale

L'attaccante dell’Inter Marcus Thuram è stato protagonista nel derby di ieri, queste le sue parole a DAZN: "Questo inizio? Lo speravo. So che l'Inter è una grande squadra, ero contento di giocare con questi giocatori e mi godo ogni momento. Eravamo in contrattacco con Denzel e la palla è andata un po' lunga. Visto che ero da solo con il difensore, ho pensato che dovevo tirare. Con Lautaro è molto facile giocare, capisce molto il gioco. Siamo in due punte, quindi quando abbiamo palla dobbiamo solo scappare in avanti. Frattesi? Gli ho mandato un messaggio in settimana dopo i due gol all'Italia, dicendo che avrebbe dovuto fare gol anche al derby. Lui l'ha fatto. Inter? Dovevo venire due anni fa, mi è rimasto in testa e ho lavorato al Gladbach per riconquistare la loro fiducia. In estate era chiaro che sarei venuto all'Inter".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.