news

Thuram: “Derby? Momento speciale. Lautaro capitano fantastico e su Dimarco…”

Thuram: “Derby? Momento speciale. Lautaro capitano fantastico e su Dimarco…” - immagine 1
Marcu Thuram ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali dell’Inter. Le sue parole riprese da FcInter1908. DIMARCO – Ho degli amici qui a Milano, uno dei quali è Federico Dimarco, è il milanese per eccellenza. Ho un...
Andrea Agostinelli

Marcu Thuram ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali dell'Inter. Le sue parole riprese da FcInter1908.

DIMARCO - Ho degli amici qui a Milano, uno dei quali è Federico Dimarco, è il milanese per eccellenza. Ho un aneddoto su di lui. Probabilmente era il mio primo mese qui a Milano quando andai a mangiare in un ristorante. La mattina dopo quando arrivai all'allenamento, Dimarco mi chiese cosa avessi fatto in quel ristorante. Sono rimasto sorpreso e gli ho chiesto come lo sapeva. Lui rispose semplicemente: "Questa è la mia città, so tutto quello che succede qui"".

LAUTARO - "Il mio rapporto con Lautaro si è sviluppato in modo molto naturale. Sapevo già chi era, un grande attaccante e non vedevo l'ora di giocare con lui quando sono arrivato all'Inter perché sapevo che insieme avremmo fatto grandi cose. Sono rimasto piacevolmente sorpreso perché è stato molto gentile con me. In campo può sembrare una persona seria e arrabbiata, un po' cattiva, ma fuori dal campo scherza sempre. È un capitano fantastico".


DERBY - "Quando indossiamo la maglia dell'Inter capiamo che rappresentiamo molto più che solo noi stessi. Incarniamo un'eredità e una città. Un momento speciale per me è il gol contro il Milan all'andata. Molto speciale anche il secondo gol nel ritorno, ma ormai la stagione era quasi finita e la gente mi conosceva".