STAGIONE - "Felice di giocare qui, sono cresciuto e migliorato. Conosco il campionato, i giocatori e la lingua. Sto facendo del mio meglio, sono più completo e cresciuto fisicamente, vinco i duelli e mi vengono meglio i passaggi. Vorrei segnare di più".
FUTURO - "Stiamo discutendo proprio adesso del nuovo accordo, vedremo cosa succederà. Speriamo di trovare la soluzione. A Sassuolo mi sono divertito moltissimo e spero che continui così".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/1140a9aa27345eb32e0cfcd623f651ae-e1780066269675.jpeg)