news

Theo: “Siamo sempre stati con Pioli, non ascoltiamo le critiche. Sul mio ruolo…”

Theo: “Siamo sempre stati con Pioli, non ascoltiamo le critiche. Sul mio ruolo…” - immagine 1
Al termine di Empoli-Milan, Theo Hernandez ha parlato ai microfoni di Sky e DAZN. Queste le sue parole
Andrea Agostinelli

Al termine di Empoli-Milan, Theo Hernandez ha parlato ai microfoni di Sky e DAZN. Queste le sue parole raccolte da MilanNews.

MOMENTO - "Abbiamo un periodo complicato, ma siamo felici di aver vinto. Abbiamo fatto cose belle da squadra, non abbiamo mai ascoltato quello che dicevano".


CENTRALE - "Ci sono tanti infortuni, il mister mi ha chiesto se ero disponibile a giocare centrale e io ho detto di sì. Sono felice, ora dobbiamo continuare così. Oggi grande partita, ora pensiamo a mercoledì".

PIOLI - "Siamo stati sempre con lui. Quello che dice la gente non lo ascoltiamo. Siamo con il mister fino alla fine. La gente che critica non la ascolto. Io lavoro tutti i giorni. Abbiamo passato un periodo un po' complicato e difficile, ma lavoriamo tutti i giorni e dobbiamo fare così"

CLASSIFICA - "Abbiamo perso dei punti che non dovevamo. Abbiamo avuto mesi complicati, ora siamo tornati a vincere. Guardiamo giorno per giorno, non guardiamo la classifica. pensiamo solo a fare punti".

JIMENEZ - "Mi piace, è bello tosto, è veloce. Un piccolo Theo? Piccolino (ride, ndr)".

IBRAHIMOVIC - "È un leader del Milan, anche lui vuole vincere e anche noi. Se noi vinviamo, vince anche lui".

MOMENTO - "È vero che abbiamo perso dei punti che non dovevamo perdere, abbiamo passato un periodo difficili, ma ora dobbiamo continuare così. Abbiamo cominciato bene, poi abbiamo avuto un periodo senza vincere... Poi quando vinci sei felice e le cose vengono da sole, ora dobbiamo continuare così. Mercoledì sarà molto importante e dobbiamo vincere".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.