news

Tengo, scambio, svincolo: come gestire Lindstrom all’asta di riparazione

Tengo, scambio, svincolo: come gestire Lindstrom all’asta di riparazione - immagine 1
È arrivato qualche segnale da Jesper Lindstrom. Il centrocampista del Napoli ha fatto un assist contro il Verona, poi non assegnato perché è stato dato autogol. Anche sfortunato Lindstrom, ma il buono spezzone non è passato inosservato. Ma...
Andrea Agostinelli

È arrivato qualche segnale da Jesper Lindstrom. Il centrocampista del Napoli ha fatto un assist contro il Verona, poi non assegnato perché è stato dato autogol. Anche sfortunato Lindstrom, ma il buono spezzone non è passato inosservato. Ma basterà a evitare lo svincolo? Ma soprattutto: Mazzarri lo farà giocare di più? È questo il punto. E così ha risposto l’allenatore: “Più spazio ora? Viene dall’estero e si doveva adattare. Non ha un ruolo ben definito: quando è entrato l'ho messo dietro la punta e ha fatto fatica. Poi l'ho spostato sull'esterno e ha reso molto meglio. È chiaro che se deve stare al posto di Kvara farà fatica a giocare sempre. Proveremo a cambiare qualcosa tatticamente per dargli più spazio”.

Rimangono quindi ancora dubbi sul suo impiego. Se Mazzarri cambierà qualcosa potrebbe giocare di più (ma non si sa quando), altrimenti come ha detto lui può essere chiuso da Kvara. Lindstrom rimane un jolly, con più spazio specialmente a gara in corso rispetto a inizio stagione. Se lo tenete, solo come jolly con possibilità di entrare a gara in corso. Ma quello che può portare allo svincolo è l’alto incasso che può esserci, perché si pagava tanto all’asta. Dipende quindi da condizioni e regolamento. E da chi potete prendere al suo posto. Perché qualcuno più da bonus e sempre titolare ci può essere, questo sicuro.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.