news

Taremi saluta il Porto: a breve l’ufficialità del trasferimento all’Inter

Taremi saluta il Porto: a breve l’ufficialità del trasferimento all’Inter - immagine 1
Mehdi Taremi è sempre più vicino ad essere ufficialmente il nuovo attaccante dell’Inter. Con un lungo post su Instagram ha salutato il Porto e i suoi ex tifosi: per il comunicato dei nerazzurri è ormai questione di giorni. “Purtroppo, la...
Tommaso Lerro

Mehdi Taremi è sempre più vicino ad essere ufficialmente il nuovo attaccante dell’Inter. Con un lungo post su Instagram ha salutato il Porto e i suoi ex tifosi: per il comunicato dei nerazzurri è ormai questione di giorni.

“Purtroppo, la mia ultima stagione con FC Porto volge al termine, vorrei ringraziare i miei allenatori, compagni di squadra e tutto lo staff del FC Porto per il loro instancabile lavoro. Ai tifosi del FC Porto dico che siete davvero speciali e sono molto grato di aver avuto la possibilità di indossare questa maglia e giocare in questo grande club. Abbiamo trascorso 4 stagioni fantastiche insieme, è stato senza ombra di dubbio il culmine della mia carriera. Abbiamo vinto e perso insieme e non dimenticherò mai i ricordi felici della vittoria delle Primeira Liga e Taças de Portugal. L'abbiamo fatto tutti insieme, come una cosa sola, mi ritengo fortunato ad aver potuto suonare su un palco come l’Estádio do Dragão. Il vostro supporto irremovibile e incondizionato, la passione e l'atmosfera indimenticabile che avete creato in ogni partita, mi accompagneranno per sempre. L’Estádio do Dragão sarà sempre la mia casa. Grazie per avermi dato un senso di appartenenza e di famiglia. Avrete sempre un posto speciale nel mio cuore. Lascio questo club a malincuore e nostalgia, ma anche con il senso del dovere fatto di aver dato tutto me stesso in questi 4 anni trascorsi insieme. Porterò con me tanti ricordi speciali e momenti fantastici dentro e fuori dal campo. È stato un enorme piacere far parte della famiglia di FC Porto e auguro buona fortuna a tutti i membri del club per il futuro. Continuerò a essere un ‘portista' per sempre”.