news

Spalletti: “Infortunio Scamacca, non mi preoccupa. Date tempo a Mazzarri, il Napoli…”

Spalletti: “Infortunio Scamacca, non mi preoccupa. Date tempo a Mazzarri, il Napoli…” - immagine 1
Ospite del Gran Galà del Calcio, il ct Luciano Spalletti ha parlato a Dazn: “lo stasera sono qui a ricevere un premio per la vittoria della vittoria del campionato dell’anno scorso. La squadra, la città di Napoli, e il Napoli,...
Guglielmo Cannavale

Ospite del Gran Galà del Calcio, il ct Luciano Spalletti ha parlato a Dazn: "lo stasera sono qui a ricevere un premio per la vittoria della vittoria del campionato dell'anno scorso. La squadra, la città di Napoli, e il Napoli, perché i tifosi hanno una parte influente in quello che abbiamo fatto l'anno scorso. Sono stati una squadra estremamente collaborativa l'anno scorso, ed hanno capito sin da subito del perchè eravamo li e per chi lo dovevamo fare. E poi è venuto tutto da solo. II Napoli? L'ho visto giocare ieri sera, contro una squadra fortissima. Mi è sembrato che abbia giocato una buonissima partita, il risultato non è stato reale per quello che si è visto in campo. Conosco bene Mazzarri, lui è uno che lavora e ha bisogno di un po' di tempo per mettere in pratica il suo calcio e le sue idee. E' uno che ha fatto tutte le categorie, è partito dal niente e sa come fare. L'infortunio di Scamacca? A me non preoccupare niente. Ci sono delle soluzione da più parti e spetta a loro, mettere il musino e far vedere di che panni si vestono. Allenare la Nazionale per me è come essere in paradiso".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.