news

Soulé, stagione da incorniciare. Ecco l’unico caso in cui potete scambiarlo al fantacalcio

Soulé, stagione da incorniciare. Ecco l’unico caso in cui potete scambiarlo al fantacalcio - immagine 1
Stagione da incorniciare per Matias Soulé, che ha segnato ancora. L’ultimo gol una perla su punizione. Fin qui 9 gol e 1 assist con 7,79 di media. Non segna più su azione ma trova comunque il gol su rigore e punizione. Il fatto che sia...
Marco Astori

Stagione da incorniciare per Matias Soulé, che ha segnato ancora. L'ultimo gol una perla su punizione. Fin qui 9 gol e 1 assist con 7,79 di media. Non segna più su azione ma trova comunque il gol su rigore e punizione. Il fatto che sia rigorista è un plus, diventa così un "piccolo Berardi", ovvero un attaccante esterno che può portare anche buoni voti e ha i piazzati, sempre titolare. Il Frosinone è tornato alla vittoria dopo un momento negativo, ora dovrà lottare per salvarsi e quindi ci sta anche che Soulé non possa sempre brillare, ci sono anche partite "scomode". Certamente non gioca in una squadra che lotta per il vertice, però non ha nemmeno turnover e ballottaggi. Soulé è un giocatore importante che se ancora svincolato sposta tanto negli equilibri della vostra lega. Se lo avete già potete tenerlo, occhio solo a una cosa: dalle domande che ci arrivano è davvero molto, molto valutato (anche giustamente, in pochi meglio di lui). Avendolo pagato 1 o pochi crediti, se prendete un top di attacco potete pensarci, abbiamo visto dubbi su scambi con Soulé e big da 200 fantamilioni, ad esempio alcuni con Osimhen che ora è in Coppa d'Africa. Qualcuno anche con Berardi. Insomma, deve valerne davvero la pena.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.