squadra

Sottil: “Samardzic in panchina? Rifarei questa scelta, vi spiego perchè”

Sottil: “Samardzic in panchina? Rifarei questa scelta, vi spiego perchè” - immagine 1
Andrea Sottil, tecnico dell’Udinese, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la sconfitta sul campo del Napoli. Le sue parole riprese da udineseblog. VAR – “Non faccio polemiche sul rigore, il Napoli ha strameritato....
Andrea Agostinelli

Andrea Sottil, tecnico dell'Udinese, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la sconfitta sul campo del Napoli. Le sue parole riprese da udineseblog.

VAR - "Non faccio polemiche sul rigore, il Napoli ha strameritato. Pensiamo al Genoa. Ma sul rigore l’arbitro non lo ritiene rigore e quindi il Var non dovrebbe intervenire. Il Napoli ha meritato".


SAMARDZIC - "Ci sono delle scelte che faccio. Questa la rifarei, Lazar è molto bravo a giocare quando ha la palla, ma poi c’è da difendere".

MOMENTO DIFFICILE - "La squadra sta crescendo, si sta conoscendo. Ci vuole tempo per mettere insieme tutti i nuovi. Sono d’accordo che dobbiamo iniziare a vincere. Oggi dovevamo avere più coraggio e cattiveria agonistica nei contrasti. Ci vuole quella garra che per noi è fondamentale: questo è mancato. Per il resto, tanti meriti del Napoli".

REAZIONE - "Adesso abbiamo Genoa e Empoli che per noi sono fondamentali. Questa squadra ha cambiato tanto, sono arrivati 16 giocatori nuovi. E’ inutile vivere di ricordi. Torniamo a casa e da domani pensiamo al Genoa. Mi aspettavo più cattiveria nell’andare a pressare. I ragazzi erano vogliosi, ma non siamo riusciti a mettere questa pressione sul pallone. Dopo il terzo gol non siamo più riusciti a rientrare in partita. Non c’è molto da dire, dobbiamo rimanere lucidi e preparare molto molto bene la partita con il Genoa".

RISULTATI - "Sono d’accordo che dobbiamo iniziare a vincere. Oggi dovevamo avere più coraggio e cattiveria agonistica nei contrasti. Ci vuole quella garra che per noi è fondamentale: questo è mancato. Per il resto, tanti meriti del Napoli".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.