squadra

Sottil: “Come stanno Ebosse e Kabasele, in cosa deve cambiare Samardzic e su Pereyra…”

Sottil: “Come stanno Ebosse e Kabasele, in cosa deve cambiare Samardzic e su Pereyra…” - immagine 1
L’Udinese pareggia 0-0 contro il Cagliari. Queste le parole del tecnico Andrea Sottil al termine della partita raccolte da TMW. INFORTUNI – “Per Kabasele non penso qualcosa di grave, vedremo con l’ecografia. Ebosse è...
Andrea Agostinelli

L'Udinese pareggia 0-0 contro il Cagliari. Queste le parole del tecnico Andrea Sottil al termine della partita raccolte da TMW.

INFORTUNI - "Per Kabasele non penso qualcosa di grave, vedremo con l'ecografia. Ebosse è pronto, ma ha sentito un rumorino in un contrasto e ha preferito uscire. Nel finale avrei gestito in un'altra maniera e la partita è andata in un binario e quando restano aperte bisogna mantenere l'equilibrio".


EBOSELE - "Ha grande spunto, ha grande qualità. E' un giocatore più di profondità che di tecnica".

FERREIRA - "Sa entrare dentro il campo. Kamara sta facendo bene, è un giocatore di accelerazione e sto aspettando Zemura che l'anno scorso giocava in Premier".

THAUVIN - "Si è presentato in ottime condizioni, oggi aveva fatto anche un bell’assist per Lucca. Ha avuto anche delle situazioni per poter fare gol, ne ho parlato con lui: sta crescendo, adesso ci vogliono i gol, ma è un giocatore di grandissimo livello. Abbiamo tanti giocatori fuori per infortunio, sono contento di Lucca e Thauvin, come sono contento di Success. Oggi lo avrei messo, ma il doppio infortunio mi ha scombussolato i piani".

SAMARDZIC - "Non ha fatto male, deve cambiare un pò il suo modo di giocare. Lovric non era al meglio e l'ho cambiato nel secondo tempo. Mi è piaciuto anche Lucca che si è messo bene. Abbiamo preso 1 punto e qui a Cagliari non sara facile vincere per nessuno".

PEREYRA - "Deve crescere non tanto a livello aerobico ma livello di forza e intensità degli allenamenti. Quando ti alleni da solo è un conto e performare in Serie A è un altro. Arriverà in fretta la sua condizione. La qualità ce l'abbiamo, dobbiamo crescere e migliorare come collettivo. Oggi abbiamo calciato undici volte e preso la porta una volta sola. E' lì che dobbiamo insistere".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.