news

Sommer: “Io decisivo? È il mio mestiere. L’Inter è un grande club, contento di farne parte”

Sommer: “Io decisivo? È il mio mestiere. L’Inter è un grande club, contento di farne parte” - immagine 1
Inter agli ottavi di finale di Champions League. Queste le parole di Yann Sommer dopo Inter-Salisburgo raccolte da TMW. PARATE – “Io sempre decisivo? Il mio mestiere è questo ma davanti a me ho una grande difesa. Siamo molto contenti,...
Andrea Agostinelli

Inter agli ottavi di finale di Champions League. Queste le parole di Yann Sommer dopo Inter-Salisburgo raccolte da TMW.

PARATE - "Io sempre decisivo? Il mio mestiere è questo ma davanti a me ho una grande difesa. Siamo molto contenti, adesso testa alla prossima. "Mi sento bene. In campo parliamo tanto, ci sono tanti aspetti positivi. Sono felice di far parte di questo collettivo, ora pensiamo alle prossime partite".

PRESTAZIONE - "Sono 3 buoni punti per noi. Gli avversari all'inizio erano aggressivi e alla fine ce l'abbiamo fatta, ma non è stato facile. Non siamo rilassati. Abbiamo dimostrato di essere concentrati in ogni parte del campo. Volevamo essere primi nel girone, per poi pensare al futuro".


VITTORIA - "E' stata una gara difficile contro un ottimo avversario. Ci siamo difesi bene, abbiamo vinto i duelli ma al contempo abbiamo avuto poche occasioni che, per fortuna, abbiamo sfruttate bene. Abbiamo lavorato tanto così da curare tutti i dettagli, ora dobbiamo pensare alle prossime settimane, ai prossimi mesi, ci saranno tante altre gare importanti e io sono molto contento di far parte di questo grande club".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.