squadra

Sky: “Udinese, Cioffi sempre più verso l’esonero: spunta il nome di Reja, chi è il favorito”

Sky: “Udinese, Cioffi sempre più verso l’esonero: spunta il nome di Reja, chi è il favorito” - immagine 1
L’Udinese sembra sempre più convinta: Gabriele Cioffi è molto vicino ad essere esonerato, la decisione sarà presa nella giornata di oggi. Ecco le ultime sul possibile successore da Sky: “Dopo aver valuto Leonardo Semplici e Andrea...
Marco Astori

L'Udinese sembra sempre più convinta: Gabriele Cioffi è molto vicino ad essere esonerato, la decisione sarà presa nella giornata di oggi. Ecco le ultime sul possibile successore da Sky: "Dopo aver valuto Leonardo Semplici e Andrea Stramaccioni, sono stati avviati, a sorpresa, i primi contatti con Fabio Cannavaro: se dovesse accettare le condizioni proposte dalla società bianconera, potrebbe battere tutta la concorrenza. Leonardo Semplici e Andrea Stramaccioni, dopo i vari contatti, si sono defilati dalla corsa per la panchina dell'Udinese.

Il primo avrebbe voluto un contratto più lungo; Stramaccioni, invece, preferirebbe non abbandonare le altre collaborazioni in corso per solamente sei giornate. Fabio Cannavaro vorrebbe il suo staff e il fratello Paolo come vice: la società bianconera vuole Pinzi come condizione indispensabile nello staff perché ritiene che abbia la necessità di un garante. Nelle ultime ore ha preso quota il nome di Edy Reja. Se l'ex Lazio dovesse decidersi di tornare ad allenare, risulterebbe la soluzione preferita preferita da parte del club. Come vice, Reja verrebbe affiancato da Giampiero Pinzi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.