news

Sky: “Inter, terminata la videoconferenza di Acerbi con la Procura: le ultime”

Sky: “Inter, terminata la videoconferenza di Acerbi con la Procura: le ultime” - immagine 1
E’ terminata poco fa l’udienza di Francesco Acerbi con la Procura Federale in merito a quanto accaduto domenica scorsa in Inter-Napoli con Juan Jesus: come riporta Sky, ora il difensore è sceso in campo per allenarsi con i compagni....
Marco Astori

E' terminata poco fa l'udienza di Francesco Acerbi con la Procura Federale in merito a quanto accaduto domenica scorsa in Inter-Napoli con Juan Jesus: come riporta Sky, ora il difensore è sceso in campo per allenarsi con i compagni. Il responso del procuratore Chinè è atteso probabilmente per lunedì: lì si saprà se il centrale sarà squalificato o meno. Sul tema aggiunge ANSA: "Alle 10 era in programma l'audizione durata poco meno di un'ora, da remoto, di Acerbi che continua a puntare sull'incomprensione di campo, ribadendo di non aver proferito alcuno insulto discriminatorio. Sempre oggi, poi, è prevista anche l'audizione di Jesus, anche lui in video collegamento. Poi la procura trasferirà le sue conclusioni al Giudice sportivo che prenderà una decisione la prossima settimana".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.