news formazioni

Sky: “Cosa filtra sui tempi per Dumfries e de Vrij. Problemi per Arnautovic ma nessun allarme”

Sky: “Cosa filtra sui tempi per Dumfries e de Vrij. Problemi per Arnautovic ma nessun allarme” - immagine 1
Il punto infortunati in casa Inter con Sky Sport che offre gli ultimi aggiornamenti: “Per de Vrij e Dumfries i tempi di recupero sono intorno ai 20 giorni. L’obiettivo è averli a disposizione per l’ultima partita dell’anno...
Andrea Agostinelli

Il punto infortunati in casa Inter con Sky Sport che offre gli ultimi aggiornamenti: "Per de Vrij e Dumfries i tempi di recupero sono intorno ai 20 giorni. L'obiettivo è averli a disposizione per l'ultima partita dell'anno contro il Genoa in programma il 29 dicembre in trasferta. È chiaro che verranno monitorati nelle prossime settimane per capire se potranno strappare una convocazione contro il Lecce ma difficilmente lo staff sanitario prende rischi sotto questi punti di vista.

Marko Arnautovic ha un dito steccato in quanto ha accusato una piccola frattura alla prima falange del mignolo sinistro nei minuti finali della partita contro il Napoli. Questo non pregiudica la sua attività in campo ma dovrà giocare per tre settimane col dito steccato e protetto. Ci sarà contro l'Udinese. Infine Pavard sta lavorando molto bene e l'obiettivo è quello di metterlo a disposizione di Simone Inzaghi fra la partita Lazio e quella contro il Lecce".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.