NAZIONALE - "Il mio obiettivo è fare bene qui e quello dà visibilità per la Nazionale. Sono a disposizione, mi faccio trovare pronto. Ho passato mesi complicati ma non mi sono mai arreso, non mi sono mai fermato e se lavori sodo e costante il tuo momento arriva. Attaccante titolare agli Europei? Mi aiuta tantissimo lavorare qui con Gasperini, c’è stato un cambiamento netto, per come affronto le gare e quanto corro, per l’intensità messa in campo".
INTER IN ESTATE - "La scelta Atalanta la rifarei perché a Bergamo si migliora tantissimo e c'è solo da imparare. Io non sono un campione e lavoro per diventarlo. Gasperini su di me insiste molto sulla pressione, l'intensità e quando ricevo palla giocarla in avanti".
ANFIELD - "Più che segnare è stato bello vincere tre a zero che non succede spesso, poi giovedì dobbiamo pensare di stare sullo zero a zero. Dovremo essere cattivi e determinati".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA