news

Scamacca: “Inter? Rifarei la scelta Atalanta, ecco perché! Nazionale, sono pronto: svolta con Gasperini”

Scamacca: “Inter? Rifarei la scelta Atalanta, ecco perché! Nazionale, sono pronto: svolta con Gasperini” - immagine 1
A Sky Sport e DAZN, ha parlato anche Gianluca Scamacca dopo il pareggio dell’Atalanta contro il Verona per 2-2.
Alessandro Cosattini

A Sky e DAZN, ha parlato anche Gianluca Scamacca dopo il pareggio dell’Atalanta contro il Verona per 2-2. Ecco le sue dichiarazioni tra campo e mercato anche: “Alla Play ci gioco ancora, un po’ a tutto. 7 gol in 8 partite? Un peccato, siamo partiti forte e la partita era in mano sul 2-0, poi due episodi hanno cambiato la gara: c’è grande rammarico. Il cambio? Serve anche gente fresca, siamo stati un po’ sfortunati, ci sono state altre occasioni. Ora giovedì ci aspetta un’altra grande battaglia con il Liverpool. Stasera pensavamo solo al Verona per portare i 3 punti a casa, abbiamo dato tutti il 100%.".

ASSIST O GOL - "Assist o gol? Forse l’assist. Perché sono contento che ha segnato Ederson, una bella palla. Il gol con naturalezza? Assolutamente, le alleniamo tanto queste giocate noi, mi è rimasta lì e mi è venuto istintivo calciare".


NAZIONALE - "Il mio obiettivo è fare bene qui e quello dà visibilità per la Nazionale. Sono a disposizione, mi faccio trovare pronto. Ho passato mesi complicati ma non mi sono mai arreso, non mi sono mai fermato e se lavori sodo e costante il tuo momento arriva. Attaccante titolare agli Europei? Mi aiuta tantissimo lavorare qui con Gasperini, c’è stato un cambiamento netto, per come affronto le gare e quanto corro, per l’intensità messa in campo".

INTER IN ESTATE - "La scelta Atalanta la rifarei perché a Bergamo si migliora tantissimo e c'è solo da imparare. Io non sono un campione e lavoro per diventarlo. Gasperini su di me insiste molto sulla pressione, l'intensità e quando ricevo palla giocarla in avanti".

ANFIELD - "Più che segnare è stato bello vincere tre a zero che non succede spesso, poi giovedì dobbiamo pensare di stare sullo zero a zero. Dovremo essere cattivi e determinati".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.