news

Scamacca: “Partita strepitosa, in finale ce la giochiamo. Nazionale? Ora penso all’Atalanta”

Scamacca: “Partita strepitosa, in finale ce la giochiamo. Nazionale? Ora penso all’Atalanta” - immagine 1
Gianluca Scamacca grande protagonista della vittoria dell’Atalanta per 4-1 sulla Fiorentina che spinge la squadra di Gian Piero Gasperini in finale di Coppa Italia. Questo il suo commento a Mediaset al termine della partita: “Partita...
Andrea Agostinelli

Gianluca Scamacca grande protagonista della vittoria dell'Atalanta per 4-1 sulla Fiorentina che spinge la squadra di Gian Piero Gasperini in finale di Coppa Italia. Questo il suo commento a Mediaset al termine della partita: "Partita strepitosa da parte nostra, stasera siamo stati bravi spingendo fino alla fine e l'abbiamo portata a casa. Sono contento di aver aiutato la squadra, sono gli altri a mettermi nelle migliori condizioni, giocare in questa Atalanta è bellissimo. In una finale non ci sono favorite, andremo là per giocarcela e provare a vincere. Quando inizi il campionato sogni di giocare queste partite, quando ci sarà da pensare alla Nazionale ci penseremo, adesso devo pensare all'Atalanta", riporta TMW.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.