news

Scamacca: “Non sono un campione, la svolta grazie a Gasp. Europa League? Godiamo ancora”

Scamacca: “Non sono un campione, la svolta grazie a Gasp. Europa League? Godiamo ancora” - immagine 1
Gianluca Scamacca torna sulla vittoria dell’Europa League e non solo a Sky e DAZN. Ecco le parole dell’attaccante dell’Atalanta, riportate da TMW: “Volevamo regalare al nostro pubblico una grande partita, soprattutto dopo quello che...
Alessandro Cosattini

Gianluca Scamacca torna sulla vittoria dell’Europa League e non solo a Sky e DAZN. Ecco le parole dell’attaccante dell’Atalanta, riportate da TMW: “Volevamo regalare al nostro pubblico una grande partita, soprattutto dopo quello che abbiamo fatto mercoledì. Questa vittoria vale tantissimo, è bello perché oggi entusiasmo e voglia di regalare questa gioia ai nostri tifosi ci hanno spinto".

EUROPA LEAGUE - "Europa League? Stiamo ancora godendo, come è giusto che sia. Peccato finisca il campionato? No, abbiamo giocato più di 50 partite. Giusto fermarci".


SVOLTA - "La svolta me l'ha data il mister, martellandomi giorno per giorno. Mi ha aiutato nel modo di muovermi in campo. Arrivare in queste condizioni in Nazionale era un mio obiettivo, dovremo difendere il titolo e onorare la maglia".

SCORSA ESTATE - "Non ho avuto dubbi, fin dal primo momento. Sapevo che venire qui sarebbe stata la scelta giusta e che avrei potuto fare un'annata del genere”.

GASPERINI - “Svolta? Non è stata quella sua intervista ma il lavorare ogni giorno. Aveva ragione, non sono un campione e non mi ci sento. Il mio obiettivo è quello di esserlo un giorno ma vorrò sempre migliorare e non mi sentirò mai un campione".