news formazioni

Scamacca, De Ketelaere e cosa filtra sul portiere: la formazione dell’Atalanta

Scamacca, De Ketelaere e cosa filtra sul portiere: la formazione dell’Atalanta - immagine 1
Ballottaggi aperti dalla porta all’attacco in casa Atalanta, eccezion fatta per il centrocampo. Tra i pali, Carnesecchi è leggermente favorito su Musso per Sky Sport. Così Gasperini ha risposto sul portiere: “In porta è...
Andrea Agostinelli

Ballottaggi aperti dalla porta all'attacco in casa Atalanta, eccezion fatta per il centrocampo. Tra i pali, Carnesecchi è leggermente favorito su Musso per SkySport. Così Gasperini ha risposto sul portiere: "In porta è un'altra situazione che conoscevamo già da maggio. Continuo a pensare che non sia la situazione migliore, ma per domani ci devo ancora pensare, la mia intenzione era arrivare a gennaio dando la possibilità di giocare di più a Carnesecchi, per poi permettere alla società di fare ciò che vuole sul mercato". Difesa a tre con Scalvini, Djimsiti e Kolasinac, sulle fasce Zappacosta e Ruggeri; in mediana la coppia Ederson-de Roon, con Koopmeiners sulla trequarti. In attacco è tutto apertissimo: Lookman dovrebbe giocare, al suo fianco o Muriel o Scamacca o De Ketelaere, sono in tre per una maglia col colombiano di poco avanti. Così Gasp ha risposto su Scamacca: "Gianluca ha avuto due-tre piccoli infortuni, tutte le volte che interrompe ha poi bisogno di un pochino di tempo per ripartire. Il giocatore sta bene, sulla carta l'infortunio sembrava essere più serio, ora è pronto".

La probabile formazione - Carnesecchi/Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, de Roon, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Muriel/Scamacca/De Ketelaere.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.