squadra

Scaloni: “Ecco perché non ho convocato Dybala. Lautaro è molto bravo, tra lui e Alvarez…”

Scaloni: “Ecco perché non ho convocato Dybala. Lautaro è molto bravo, tra lui e Alvarez…” - immagine 1
Il ct dell’Argentina Lionel Scaloni ha parlato nella notte verso la Copa America. Queste le sue parole sull’esclusione di Paulo Dybala dai convocati: “Quando lasci fuori un giocatore, soprattutto nelle condizioni in cui dovevamo...
Marco Astori

Il ct dell'Argentina Lionel Scaloni ha parlato nella notte verso la Copa America. Queste le sue parole sull'esclusione di Paulo Dybala dai convocati: "Quando lasci fuori un giocatore, soprattutto nelle condizioni in cui dovevamo farlo, è sempre difficile. Abbiamo per lui un affetto speciale, ma diciamo sempre che la squadra viene prima di tutto. Date le circostanze, soprattutto nei ruoli in cui abbiamo avuto degli inconvenienti, abbiamo deciso di mettere insieme questa lista. Con tutto il dolore del mondo, perché sappiamo cosa ci ha dato, è una decisione che abbiamo preso. Lo accettiamo, dobbiamo fare così ed è difficile. È una lista diversa. Abbiamo alcuni giocatori con degli svantaggi e alla fine bisogna prendere delle decisioni, soprattutto perché deve essere equilibrata e non si possono avere cinque o sei giocatori nella stessa posizione. Se non avessimo avuto problemi fisici con alcuni giocatori, sarebbe stato diverso non solo con lui, ma anche con altri ragazzi che non ci sono", riporta TycSports.

LAUTARO - "Dualismo con Alvarez? Non so se Julián ha avuto pochi minuti al City, ha giocato le sue partite in una squadra che è sempre stata protagonista. Lautaro è stato il capocannoniere in Serie A. Per noi è molto bravo. Vedremo partita dopo partita, è quello che facciamo sempre: decideremo cosa è meglio per la squadra. Ci fa piacere che entrambi siano in condizione, soprattutto fisicamente, per affrontare la Copa América".