news formazioni

Sarri: “Perché Castellanos e non Immobile, stop per Marusic! Su Luis Alberto e Guendouzi…”

Sarri: “Perché Castellanos e non Immobile, stop per Marusic! Su Luis Alberto e Guendouzi…” - immagine 1
La Lazio perde 1-0 sul campo del Bologna. Queste le parole del tecnico Maurizio Sarri a Sky, DAZN e in conferenza stampa. Ecco le sue parole.
Andrea Agostinelli

La Lazio ieri ha perso 1-0 sul campo del Bologna. Queste le parole del tecnico MaurizioSarri a Sky, DAZN e nella conferenza stampa raccolta da Lalaziosiamonoi.

IMMOBILE - "È un discorso di condizione. Castellanos è cresciuto ed è in ottime condizioni. Ciro viene da tante problematiche. Non è al massimo della condizione e la scelta viene fatta per questo motivo".


MARUSIC -  "Ha preso un colpo, ha un taglio vicino al tendine. Vediamo nei prossimi giorni l'entità dell'infortunio. Ha un taglio sul tendine d’Achille molto gonfio. Ha provato a rientrare ma non ce la poteva fare. Martedì ci sarà? Non ne ho idea".

LUIS ALBERTO - "Pensavo di farlo riposare 25/30 minuti ma siamo andati sotto e diventa difficile levare il giocatore più qualitativo. O lo lasci addirittura a casa e non lo porti nemmeno in panchina".

CASTELLANOS - "Se entra il palo di Castellanos è gol perché non c’era niente".

MILINKOVIC - "Sotto certi punti di vista è una soluzione che ci può mancare, sotto altri punti di vista come nel punteggio stiamo facendo meglio. Una situazione di quel tipo in certe situazioni è normale che ti possa mancare".

GUENDOUZI - "Un ragazzo con esperienze importanti e anche caratterialmente si è adeguato più velocemente al nostro stile di gioco. Sta facendo bene e speriamo che continui così".

SCONFITTA - "Era una partita da 0-0 e ci abbiamo messo dentro un errore. Abbiamo fatto un buon primo tempo e meritavamo di essere in vantaggio. Il gol è stato preso in maniera un po' troppo leggera. A volte abbiamo approcci brutti di 10-15 minuti, se prendiamo gol in quelle situazioni è responsabilità dell'approccio. Il gol lo abbiamo preso dopo 30 secondi, non so se è l'approccio ma è stato un gol banale".

PROBLEMA DEL GOL - "I numeri sono poco discutibili. Il gioco è uguale all'anno scorso, è difficile capire perchè certi giocatori hanno percentuali realizzative diverse dall'anno scorso. Non capitalizzare la mole di gioco del primo tempo è una colpa".

FEYENOORD - "L'Olimpico martedì per noi sarà determinante. Spero che la nostra gente e il nostro popolo sia in grado di far diventare lo stadio un inferno come fanno i tifosi del Feyenoord quando andiamo a Rotterdam. Ne abbiamo bisogno, sarà una partita difficilissima ma con loro ce la possiamo fare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.