GIORNO PIÙ BELLO - "È una grande soddisfazione, ma il derby un po’ di più. Mi fa piacere per il popolo laziale, oggi l’atmosfera era elettrizzante. Oggi abbiamo partecipato a una festa, domenica torniamo a lavorare".
FUTURO - "In Italia aprire mini cicli non è come in Inghilterra, è molto complicato. Qui sto benissimo, se ci fosse la possibilità di fare un piccolo salto di qualità mi farebbe piacere per me, i tifosi e la società. Ho lottato questi tre anni per arrivare a questo. Il Bayern fattura 800 milioni di euro l’anno".
IMMOBILE - "Che ha fatto? Si toccava l’inguine? Forse un gesto scaramantico…(ride, ndr). Inizia a star meglio fisicamente e tira fuori prestazioni sempre più valide. Era dura toglierlo ma il rischio di tirarlo al limite non l'ho voluto prendere. Sta crescendo, importante in questo momento è che lui abbia continuità in allenamento e di prestazione. Magari non tornerà a fare 35 gol ma se gioca come questa sera ne farà tanti".
HYSAJ E GILA - "Non abbiamo una rosa come il Bayern. Nello spogliatoio c’erano più giocatori in borghese. Affrontare un calendario così con questi infortunati è complicato. Hysaj penso sia una distorsione alla caviglia, Gila credo nulla di grave, aveva un po' di mal di stomaco. Il dubbio è se si riesca a recuperare qualcuno in maniera veloce già domenica".
RITORNO - "Questa vittoria cambia poco in vista del ritorno. Il Bayern in casa ha una forza devastante... È chiaro che giocare a Monaco sarà un'impresa ai limiti, ma intanto stasera ci siamo tolti questa soddisfazione. Dobbiamo resettare subito tutti, perché oggi abbiamo partecipato a una festa e domenica giochiamo per la vita".
TUCHEL - "Ha vinto molto più di me, sa benissimo quello che deve fare. Sono una squadra forte, mi hanno impressionato anche i ragazzi entrati dalla panchina. Prendiamo la vittoria, con la consapevolezza che là andremo all'inferno".
INFORTUNI - "Il problema degli infortuni è pesante, non abbiamo la rosa del Bayern. A noi se mancano sei giocatori è un problema, ho dovuto mettere Patric che è rientrato in gruppo ieri. Avere fuori tutti i centrocampisti centrali e solo Cataldi a disposizione può essere problematico con il calendario che abbiamo. Sassolini dalla scarpe non me li tolgo, non leggo niente, non me ne importa niente, ho una bella faccia di cazzo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA