news formazioni

Sanchez, livello emoglobina più basso del normale: esami in Cile, Inter in attesa

Sanchez, livello emoglobina più basso del normale: esami in Cile, Inter in attesa - immagine 1
Alexis Sanchez ha saltato la gara del suo Cile, valida per la qualificazioni ai Mondiali 2026, contro l’Uruguay. Una scelta svelata direttamente dal Ct Berizzo che spera di poter contare sull’attaccante per la seconda gara del girone contro la...
Alessandro Cosattini

Alexis Sanchez ha saltato la gara del suo Cile, valida per la qualificazioni ai Mondiali 2026, contro l’Uruguay. Una scelta svelata direttamente dal Ct Berizzo che spera di poter contare sull’attaccante per la seconda gara del girone contro la Colombia, in programma martedì. Come sottolineato dal Corriere dello Sport oggi, “lo staff della nazionale cilena sta valutando le condizioni di Sanchez alle prese con accertamenti clinici - non gravi e a conoscenza dell’Inter - sul suo livello di emoglobina, più basso del normale valore di riferimento”, si legge. Riporta una versione diversa La Gazzetta, secondo cui "il club di Zhang non ha ricevuto comunicazioni dalla nazionale di Alexis". Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.