squadra

Samardzic: “Ora non penso al futuro. Vlahovic, non mi sorprende si parli di Bayern”

Samardzic: “Ora non penso al futuro. Vlahovic, non mi sorprende si parli di Bayern” - immagine 1
Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese, ha parlato così a Sport1: “Il primo anno a Udine è servito per ambientarmi, nel secondo invece mi sono affermato. Adesso posso competere con le migliori squadre e giocatori...
Guglielmo Cannavale

Lazar Samardzic, centrocampista dell'Udinese, ha parlato così a Sport1: "Il primo anno a Udine è servito per ambientarmi, nel secondo invece mi sono affermato. Adesso posso competere con le migliori squadre e giocatori d'Europa, mi sono fatto strada fino a diventare un giocatore titolare in un club importante della Serie A e un giocatore della nazionale. Il club è ad alti livelli da quasi 30 anni e ha visto anche grandi nomi come Antonio Di Natale, Oliver Bierhoff, Rodrigo De Paul, Fabio Quagliarella e, più recentemente, Gerard Deulofeu e Roberto Pereyra. L'Udinese è un club dove puoi crescere serenamente e con molta fiducia. Questo aiuta enormemente”.

FUTURO - “Attualmente il mio obiettivo è iniziare la nuova stagione con rinnovata energia. Ovviamente, come giocatore, vuoi sempre ottenere il massimo. Ma in questo momento non sto pensando molto a cosa può succedere in futuro. Udine è un ambiente ideale per la mia crescita".


VLAHOVIC - “Dusan è un ragazzo molto tranquillo e divertente, ma non perde mai la concentrazione sulla sua performance. Non importa quanto possa divertirsi in allenamento, è sempre lì quando conta di più. In termini di calcio, è una macchina. In allenamento con la Nazionale ho potuto sperimentarlo da vicino. Ha mostrato di cosa è capace a Firenze e in un club ancora più grande con la Juventus. Non mi sorprende che sia associato a club come il Bayern. Se lo è guadagnato”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.