news formazioni

Salernitana, prove di formazione con Zanoli e Candreva: le ultime su Dia

Salernitana, prove di formazione con Zanoli e Candreva: le ultime su Dia - immagine 1
Prova a recuperare Fazio in casa Salernitana, ma per ora non è mai tornato in gruppo. Si deciderà in extremis per lui e per Dia, che sta meglio, ma ancora non è al 100%: c’è tempo fino a lunedì, sarà comunque al massimo panchina....
Andrea Agostinelli

Prova a recuperare Fazio in casa Salernitana, ma per ora non è mai tornato in gruppo. Si deciderà in extremis per lui e per Dia, che sta meglio, ma ancora non è al 100%: c'è tempo fino a lunedì, sarà comunque al massimo panchina. Riserva sicurissima se volete metterlo al fantacalcio, ma si possono fare scelte migliori per questa giornata. C'è Tchaouna favorito su Simy, è stato provato da falso nove, con Candreva e il recuperato Kastanos a supporto. A centrocampo Martegani, Maggiore e Basic in pole, insegue Legowski. Difesa a quattro con Bradaric, Gyomber, Daniliuc (a meno che non recuperi Fazio) e uno tra Zanoli (favorito) e Pierozzi.

La probabile formazione - Ochoa; Zanoli/Pierozzi, Daniliuc, Gyomber, Bradaric; Martegani/Legowski, Maggiore, Basic; Candreva, Kastanos; Tchaouna/Simy.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.