news formazioni

Salernitana, la formazione: forfait Ochoa, pronto Candreva e le ultime su Dia

Salernitana, la formazione: forfait Ochoa, pronto Candreva e le ultime su Dia - immagine 1
Ancora out Ochoa, ci sarà Costil tra i pali in casa Salernitana. Salvo sorprese delle prossime ore, tornerà tra i convocati Dia, ma al momento è più facile immaginarlo in campo a gara in corso che dal 1′. Se volete comunque metterlo al...
Andrea Agostinelli

Ancora out Ochoa, ci sarà Costil tra i pali in casa Salernitana. Salvo sorprese delle prossime ore, tornerà tra i convocati Dia, ma al momento è più facile immaginarlo in campo a gara in corso che dal 1'. Se volete comunque metterlo al fantacalcio, serve prudenza: la riserva dev'essere sicura. Queste le parole di Filippo Inzaghi in conferenza: "Dobbiamo cercare di dare continuità a quello che abbiamo fatto nelle ultime partite. Oggi abbiamo aggregato al gruppo Tchaouna e Dia, Cabral ha messo ulteriore benzina nelle gambe. E' stato fuori Gyomber causa febbre". Atteso Ikwuemesi in attacco, con Candreva e Kastanos a supporto ma Jovane e Dia restano in corsa per il ruolo di centravanti. A centrocampo Bohinen e al suo fianco dipende da Coulibaly, non al 100% per un fastidio alla caviglia: o Maggiore o Legowski se non dovesse recuperare (ma c'è ottimismo). In difesa Daniliuc, Fazio e Pirola i favoriti, insegue Lovato come braccetto.

La probabile formazione - Costil; Daniliuc/Lovato, Fazio, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly/Maggiore/Legowski, Bohinen, Bradaric; Candreva, Kastanos; Ikwuemesi/Jovane/Dia.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.