news formazioni

Salernitana, Inzaghi pensa al 4-2-3-1 contro il Bologna: le possibili scelte

Salernitana, Inzaghi pensa al 4-2-3-1 contro il Bologna: le possibili scelte - immagine 1
Prosegue l’avvicinamento della Salernitana al match del prossimo weekend contro il Bologna. Inzaghi, che vuole una reazione dopo la sconfitta di Firenze, valuta qualche cambiamento tattico: “Maggiore è uno dei candidati al presidio...
Marco Astori

Prosegue l'avvicinamento della Salernitana al match del prossimo weekend contro il Bologna. Inzaghi, che vuole una reazione dopo la sconfitta di Firenze, valuta qualche cambiamento tattico: "Maggiore è uno dei candidati al presidio del centrocampo contro il Bologna - scrive Il Mattino -. Il ballottaggio è con Legowski: uno dei due giocherà insieme a Coulibaly e con Bohinen se la mediana sarà formata da tre uomini oppure senza Bohinen se il centrocampo avrà un mediano in meno. L’allenatore potrebbe anche decidere di fare giocare Tchaouna, Candreva, Dia e Ikwuemesi dal primo minuto per giocare 4-2-3-1 o 4-4-2.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.