squadra

Salernitana, Inzaghi non parla. L’ad: “Siamo molto arrabbiati per questi episodi arbitrali”

Salernitana, Inzaghi non parla. L’ad: “Siamo molto arrabbiati per questi episodi arbitrali” - immagine 1
Dopo  Salernitana e Juventus non ha parlato Pippo Inzaghi ma l’amministrazione delegato dei granata Maurizio Milan. Ecco le sue parole a DAZN: “Siamo soddisfatti per quello che ha fatto la squadra, mister Inzaghi interpreta in questo...
Guglielmo Cannavale

Dopo  Salernitana e Juventus non ha parlato Pippo Inzaghi ma l'amministrazione delegato dei granata Maurizio Milan. Ecco le sue parole a DAZN: "Siamo soddisfatti per quello che ha fatto la squadra, mister Inzaghi interpreta in questo momento lo spirito della società, molto arrabbiato per alcuni episodi arbitrali molto dubbi, mi riferisco all'espulsione di Maggiore dove c'era un fallo evidente in precedenza, un intervento di Gatti da espulsione. Ci riteniamo molto penalizzati stasera e anche il pubblico è abbastanza mortificato, questo senza nulla togliere alla Juve a cui vanno i nostri complimenti, ma già da domani mattina inizieremo a chiedere spiegazioni ai tavoli giusti."

ARBITRO - "C'era un fallo su Simy prima dell'azione del rosso di Maggiore. Ringrazio per la spiegazione, questi sono gli episodi più evidenti ma credo ci sia stato un atteggiamento abbastanza viziato durante la partita, anche per i richiami a Costil. Abbiamo varie cose da dire, nei contesti e nei momenti giusti. Lasciamo sbollire la rabbia che è tanta. E' la prima volta che non si presenta un nostro allenatore a rispondere alla stampa. Ci prenderemo il giusto tempo, domattina c'è anche assemblea di Lega, inizieremo a puntare un po' i piedi."


SABATINI - "E' un ritorno importante per noi, abbiamo tutti il ricordo della cavalcata per la salvezza. Il direttore sta lavorando in maniera abbastanza incessante in queste ore per rinforzare la squadra. Il lavoro è tanto, i contatti sono incessanti, in particolare con il presidente Iervolino. Ci auspichiamo che questo lavoro mostri presto i suoi frutti. La salvezza? Noi ci crediamo molto, la prestazione di stasera ne è testimonianza, i ragazzi sono usciti tra gli applausi. Noi ci crediamo, tutta la società ci crede ancora moltissimo. La classifica è molto corta e le partite sono tante, lavoreremo affinché questo avvenga".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.