news formazioni

Salernitana, Fazio non è pronto. Le ultime su Boateng e le possibili scelte a Bologna

Salernitana, Fazio non è pronto. Le ultime su Boateng e le possibili scelte a Bologna - immagine 1
Si avvicina il debutto della nuova gestione di Stefano Colantuono alla Salernitana. E arrivano da Il Mattino alcune indicazioni sulla probabile formazione contro il Bologna: “Il quarto allenatore della stagione si prepara a giocare con il...
Marco Astori

Si avvicina il debutto della nuova gestione di Stefano Colantuono alla Salernitana. E arrivano da Il Mattino alcune indicazioni sulla probabile formazione contro il Bologna: "Il quarto allenatore della stagione si prepara a giocare con il 4-4-2 e cerca varie soluzioni in attacco. Quella più accreditata è la doppia punta: Weissman con Simy. Al posto di quest’ultimo potrebbe però far giocare Tchaouna, allo scopo di tenere poi Candreva a supporto degli attaccanti. Fazio non è pronto: lavoro differenziato. E' rientrato, invece, Boateng e si è allenato. Lo hanno fatto anche Pasalidis e Manolas, ma Colantuono aspetta che rientrino i nazionali per scegliere la coppia di centrali e la coppia di mediani".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.