news formazioni

Salernitana, Dia rischia la panchina e Bradaric non al top: la probabile formazione

Salernitana, Dia rischia la panchina e Bradaric non al top: la probabile formazione - immagine 1
Tocca ancora a Costil tra i pali in casa Salernitana, è ai box Ochoa. Bradaric ha recuperato in extremis ed è convocato, ma va verso la panchina: favoriti Daniliuc e Mazzocchi come esterni di difesa, con la coppia Gyomber-Pirola al centro. In...
Alessandro Cosattini

Tocca ancora a Costil tra i pali in casa Salernitana, è ai box Ochoa. Bradaric ha recuperato in extremis ed è convocato, ma va verso la panchina: favoriti Daniliuc e Mazzocchi come esterni di difesa, con la coppia Gyomber-Pirola al centro. In mediana atteso il terzetto Coulibaly-Bohinen-Legowski, insegue Maggiore. Rischia la panchina inizialmente Dia: favoriti Cabral (o Tchaouna) e Candreva a supporto di Ikwuemesi, che è in vantaggio su Simy. Il CorSport parla di “enigma Dia dopo la strigliata del presidente Iervolino”. Anche per il quotidiano, rischia di non giocare dal 1’ ed è sfavorito al momento.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.