squadra

Salernitana, Dia rimanda il rientro in città: società spiazzata e possibile multa

Salernitana, Dia rimanda il rientro in città: società spiazzata e possibile multa - immagine 1
C’è un nuovo capitolo nel caso Boulaye Dia. Segnala TuttoSalernitana che il giocatore era atteso oggi in città ma l’attaccante senegalese non si è visto: “Il ritorno in città era atteso per oggi, al punto che il direttore...
Andrea Agostinelli

C'è un nuovo capitolo nel caso Boulaye Dia. Segnala TuttoSalernitana che il giocatore era atteso oggi in città ma l'attaccante senegalese non si è visto: "Il ritorno in città era atteso per oggi, al punto che il direttore sportivo Morgan De Sanctis era pronto a organizzare un incontro con la proprietà per provare a trovare un punto d'incontro e mettere fine ad un caso che certo non sta aiutando nessuno. E invece l'attaccante, per imprecisati motivi personali, ha rimandato il rientro ai prossimi giorni spiazzando la proprietà. A questo punto la multa è inevitabile e il club è sempre più convinto di far causa a quelle società che hanno formulato offerte direttamente agli agenti senza passare per Iervolino, Milan o De Sanctis".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.