news formazioni

Salernitana, Dia recuperato e pronto a giocare dal 1’: cosa gli ha detto Sabatini a gennaio

Salernitana, Dia recuperato e pronto a giocare dal 1’: cosa gli ha detto Sabatini a gennaio - immagine 1
Riecco Boulaye Dia. Come annunciato da Pippo Inzaghi, ci siamo per un suo ritorno in campo dal 1’. La Gazzetta dello Sport oggi sottolinea che l’allenatore “è pronto a puntare sulla voglia di riscatto del senegalese che ha vissuto fin qui...
Alessandro Cosattini

Riecco Boulaye Dia. Come annunciato da Pippo Inzaghi, ci siamo per un suo ritorno in campo dal 1’. La Gazzetta dello Sport oggi sottolinea che l’allenatore “è pronto a puntare sulla voglia di riscatto del senegalese che ha vissuto fin qui una stagione vissuta tra alti e bassi, condizionata da tormenti di mercato e qualche infortunio. A gennaio il d.g. Walter Sabatini ha parlato con l’attaccante, in mancanza di pretendenti gli ha chiesto di restare con le motivazioni giuste. Messaggio ricevuto. Adesso la Salernitana è pronta ad aggrapparsi al suo attaccante per puntare alla salvezza. Venerdì contro l’Empoli tornerà titolare, da decidere se da centravanti unico o da supporto ad un altro attaccante (Weissman)”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.