squadra

Salernitana, Dia infortunato ma convocato in Coppa d’Africa: la ricostruzione

Salernitana, Dia infortunato ma convocato in Coppa d’Africa: la ricostruzione - immagine 1
Boulaye Dia è stato convocato per la Coppa d’Africa nonostante l’infortunio muscolare accusato contro il Milan lo scorso 22 dicembre con i tempi di recupero stimati in quattro/cinque settimane (lo ha annunciato ufficialmente la...
Andrea Agostinelli

Boulaye Dia è stato convocato per la Coppa d'Africa nonostante l'infortunio muscolare accusato contro il Milan lo scorso 22 dicembre con i tempi di recupero stimati in quattro/cinque settimane (lo ha annunciato ufficialmente la Salernitana nella sua nota) che lo avrebbero dovuto tenere ai box almeno sino alla fine di gennaio.

Una notizia che ha sorpreso tutti in casa Salernitana, ma il CT del Senegal Aliou Cissè ha offerto questa versione dei fatti: "Boulaye è stato seguito dai nostri medici, che sono in contatto con quelli della Salernitana. Non sarà con noi né lunedì, né martedì ma sono sicuro che prima della prima partita contro il Gambia (15 gennaio) sarà operativo. Abbiamo discusso a lungo, è un ragazzo che si è sempre comportato correttamente e con onestà con lo staff della Nazionale del Senegal. Se mi dice di essere pronto, io gli credo. In ogni caso, eravamo già d’accordo con la Salernitana che non ci avrebbe raggiunto ai primissimi giorni dello stage", le sue parole raccolte da SalernitanaNews.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.