news formazioni

Salernitana, come stanno Pirola e Boateng verso il Bologna. Le ultime su Kastanos

Salernitana, come stanno Pirola e Boateng verso il Bologna. Le ultime su Kastanos - immagine 1
Niente di preoccupante per Lorenzo Pirola dopo il colpo alla testa subito con l’Under 21, ma ancora non è recuperato. Come riporta Tuttosalernitana.com, oggi è rimasto fuori a scopo precauzionale dall’allenamento. Dovrebbe essere a...
Marco Astori

Niente di preoccupante per Lorenzo Pirola dopo il colpo alla testa subito con l'Under 21, ma ancora non è recuperato. Come riporta Tuttosalernitana.com, oggi è rimasto fuori a scopo precauzionale dall'allenamento. Dovrebbe essere a disposizione, ma si saprà nelle prossime ore se giocherà dal 1' o meno. Può tornare tra i convocati anche Jerome Boateng, in gruppo negli ultimi giorni. Rimane invece da valutare il reintegro di Boulaye Dia, da capire se già col Bologna (difficile al momento). Infine, Kastanos ha svolto terapie, ma nel frattempo martedì è stato ricevuto dal professore Mariani per un consulto specialistico. Sotto osservazione c'è il legamento collaterale del ginocchio e ci sono anche valutazioni in corso.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.