squadra

Salernitana, avanti con Liverani. E novità dall’infermeria: due rientri e su Manolas…

Salernitana, avanti con Liverani. E novità dall’infermeria: due rientri e su Manolas… - immagine 1
La Salernitana è in ritiro e per il momento Fabio Liverani è stato confermato, si giocherà tutto contro il Lecce. Intanto la squadra lavora e recupera alcuni infortunati. Come riporta TuttoSalernitana.com potrebbero ritornare tra i convocati e...
Guglielmo Cannavale

La Salernitana è in ritiro e per il momento Fabio Liverani è stato confermato, si giocherà tutto contro il Lecce. Intanto la squadra lavora e recupera alcuni infortunati. Come riporta TuttoSalernitana.com potrebbero ritornare tra i convocati e accomodarsi in panchina sia Norbert Gyomber che Niccolò Pierozzi. Lo slovacco si è operato a inizio febbraio per un'ernia addominale mentre l'ex Fiorentina ha subito un infortunio alla caviglia che lo ha tenuto fuori per quattro partite. Da verificare poi le condizioni di Jerome Boateng. In difesa potrebbe esserci spazio per Lorenzo Pirola, che a Cagliari ha preso il posto di Manolas nel corso del secondo tempo. Proprio il greco è uscito per un fastidio muscolare da valutare. L’ex Napoli dovrà gestirsi e andrà monitorato giorno per giorno.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.