news

“Rosa super: ho vinto con +20 sul secondo e il mio acquisto più costoso è stato Dimarco”

“Rosa super: ho vinto con +20 sul secondo e il mio acquisto più costoso è stato Dimarco” - immagine 1
Tra gli innumerevoli messaggi con le vostre rose e le vostre storie di campo oggi vediamo la squadra di Elio, che in una lega a 8 è riuscito a costruire una squadra molto particolare, vincendo di misura il fantacalcio.
Tommaso Lerro

Tra gli innumerevoli messaggi con le vostre rose e le vostre storie di campo oggi vediamo la squadra di Elio, che in una lega a 8 è riuscito a costruire una squadra molto particolare, vincendo con distacco il fantacalcio. Ci racconta infatti che il suo acquisto più costoso non è stato un attaccante, né un centrocampista… ma Dimarco. Non solo, nonostante la totale follia estiva ha trionfato con ben 20 punti di vantaggio sul secondo, con una rosa costruita con una logica davvero particolare. Vediamo tutti i nomi.

In porta prende il pacchetto Roma, con un flop come Rui Patricio e una successiva salvezza come Svilar. Difesa che vede Dimarco come acquisto record, pagato 45 crediti su 500; lo seguono Pavard, Martinez Quarta e Scalvini, che vanno a formare una super difesa titolare da modificatore, con giocatori da non sottovalutare come De Vrij per la super media voto nonostante poco più di metà partite giocate e un imprevedibile Dossena, che ha chiuso con 2 gol e 4 assist. A centrocampo Elio riesce ad aggiudicarsi due tra i più amati della scorsa stagione, Gudmundsson e De Ketelaere, affiancati da Ferguson e Pellegrini e seguiti da ottime riserve come Pessina e Mkhitaryan. L’attacco è un vero capolavoro, con 5 giocatori su 6 in doppia cifra: i titolarissimi sono Thuram, Zapata e Zirkzee, con Gonzalez e Pinamonti pronti all’uso.


Una squadra incredibile che ad agosto in molti avrebbero dato per spacciata, sicuramente non da primissime posizioni; la vittoria è stata invece devastante, con tantissime scommesse vinte e un rendimento dei giocatori, rispetto al prezzo d’acquisto, forse mai visto.

Portieri: Svilar, Rui Patricio, Boer

Difensori: Dimarco, Martinez Quarta, Pavard, Scalvini, Gendrey, De Vrij, Dossena, Toljan

Centrocampisti: Gudmundsson, De Ketelaere, Ferguson, Pellegrini, Vlasic, Pessina, Mkhitaryan, Zurkowski

Attaccanti: Thuram, Zapata, Zirkzee, Gonzalez, Pinamonti, Banda