squadra

Roma, Pellegrini è devastante al fantacalcio: adesso in pochi sono al suo livello

Roma, Pellegrini è devastante al fantacalcio: adesso in pochi sono al suo livello - immagine 1
La svolta alla stagione di Lorenzo Pellegrini è stato l’arrivo di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma. Un cambio di direzione totale, nei numeri, nelle prestazioni, nel modo di giocare ed essere protagonista. Cinque gol in nove partite...
Guglielmo Cannavale

La svolta alla stagione di Lorenzo Pellegrini è stato l’arrivo di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma. Un cambio di direzione totale, nei numeri, nelle prestazioni, nel modo di giocare ed essere protagonista. Cinque gol in nove partite sono la cartolina che racconta un’esplosione probabilmente inaspettata. Perché i numeri delle prime venti giornate erano stati anonimi: solo due gol e appena sette presenze dal primo minuto. Situazione ribaltata con De Rossi alla ventunesima giornata. Pellegrini ha giocato sempre con continuità: sette da titolare in nove partite, contro Frosinone e Fiorentina è subentrato a gara in corso. Al fantacalcio è diventato un centrocampista che sta spostando gli equilibri. Nel girone di ritorno soltanto Koopminers ha fatto più gol di lui (sei reti). Ma il capitano della Roma ha portato a casa pure tre assist. Per questo motivo adesso diventa un incedibile. Con una ricaduta definitiva in tema scambi: ora è un intoccabile, perché è difficile trovare di meglio almeno in uno scambio secco, sono solo 2-3 i centrocampisti sul suo livello.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.