squadra

Roma, Dybala è chiamato agli straordinari. Ma niente errori al fanta contro la Juve

Roma, Dybala è chiamato agli straordinari. Ma niente errori al fanta contro la Juve - immagine 1
Paulo Dybala non si ferma. Rete su calcio di rigore per l’attaccante argentino che a Napoli ha colpito dal dischetto con la solita esecuzione da specialista. Con lo squillo del Maradona ha superato il numero di gol segnati lo scorso anno...
Guglielmo Cannavale

Paulo Dybala non si ferma. Rete su calcio di rigore per l’attaccante argentino che a Napoli ha colpito dal dischetto con la solita esecuzione da specialista. Con lo squillo del Maradona ha superato il numero di gol segnati lo scorso anno (dodici centri in venticinque presenze). In questa stagione siamo già a quota tredici sempre in venticinque gare giocate. Ma con l’aggiunta non da poco di nove assist per una fanta-media rovente (8,46). Dybala si è confermato un cecchino infallibile dagli undici metri. In questo campionato ha garantito un percorso netto con sette reti su sette tentativi. Straordinari in vista per il giocatore della Roma, ora più che mai indispensabile sul doppio binario Serie A ed Europa League. In questo momento rischia di non riposare mai e di fare pochissimo turnover. Domenica sera contro la Juventus è difficile rinunciare lui. In ottica fantacalcio va schierato con fiducia, nonostante il possibile dispendio di energie determinato dalla semifinale d’andata con il Bayer Leverkusen. Quella contro i bianconeri è una partita troppo importante per Dybala che arriva a questo incrocio con un gol che in campionato gli mancava da inizio marzo. Dopo un digiuno di sei partite in zona gol finalmente si è sbloccato. Ora proverà a colpire da ex di turno.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.