squadra

Roma, cosa può succedere alla gerarchia dei rigoristi con l’arrivo di De Rossi

Roma, cosa può succedere alla gerarchia dei rigoristi con l’arrivo di De Rossi - immagine 1
Il primo rigorista della Roma quest’anno è Paulo Dybala. Quattro gol su quattro calciati. Dovrebbe esserlo anche con De Rossi, non c’è motivo di cambiare. Subito dopo può esserci Lukaku, che però col Milan non ha calciato. Per lui un tiro...
Guglielmo Cannavale

Il primo rigorista della Roma quest’anno è Paulo Dybala. Quattro gol su quattro calciati. Dovrebbe esserlo anche con De Rossi, non c’è motivo di cambiare. Subito dopo può esserci Lukaku, che però col Milan non ha calciato. Per lui un tiro e un errore in questa stagione, da capire se si ripresenterà in assenza di Paulo, magari in una condizione più “tranquilla” rispetto a San Siro. Nonostante l’errore di quest’anno rimane un rigorista dagli ottimi numeri. Leandro Paredes oltre a insidiare Lukaku insidia pure Lorenzo Pellegrini, che con De Rossi potrebbe riguadagnare qualche posizione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.