news

Riserva all’Atalanta e rapporto ai minimi con Gasperini: cosa fare con Bakker al fanta

Riserva all’Atalanta e rapporto ai minimi con Gasperini: cosa fare con Bakker al fanta - immagine 1
Un flop in difesa e al fantacalcio è sicuramente Mitchel Bakker. All’Atalanta non si è mai trovato con Gasperini, un rapporto che non è mai decollato. L’allenatore ne ha parlato così nell’ultima intervista: “Può darsi però che...
Andrea Agostinelli

Un flop in difesa e al fantacalcio è sicuramente Mitchel Bakker. All'Atalanta non si è mai trovato con Gasperini, un rapporto che non è mai decollato. L’allenatore ne ha parlato così nell’ultima intervista: “Può darsi però che abbia bisogno di più tempo per l’inserimento. Perché poi le squadre sono fatte di persone le cui caratteristiche si assimilano le une con le altre. Sta lavorando per adeguarsi. Se ci riuscirà avrà i suoi spazi, come è successo ad esempio per Holm, che però forse aveva il vantaggio di aver già giocato in Italia. Detto questo, sono molto felice per Ruggeri”. Bakker al momento è una riserva, difficile sapere se le cose cambieranno ma ad oggi è sicuramente da svincolare, non ha dimostrato niente in Serie A. E ha giocato pochissimo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.