probabili formazioni

Riecco Zapata, subito Kolasinac: la probabile dell’Atalanta contro il Sassuolo

Riecco Zapata, subito Kolasinac: la probabile dell’Atalanta contro il Sassuolo - immagine 1
L’assenza, che sarà molto lunga, di El Bilal Touré obbliga Gasperini a rispolverare Zapata per guidare l’attacco della sua Atalanta: il colombiano sarà titolare insieme a Lookman, con l’intoccabile Koopmeiners sulla trequarti....
Marco Astori

L'assenza, che sarà molto lunga, di El Bilal Touré obbliga Gasperini a rispolverare Zapata per guidare l'attacco della sua Atalanta: il colombiano sarà titolare insieme a Lookman, con l'intoccabile Koopmeiners sulla trequarti. A centrocampo in vantaggio Ederson su Pasalic insieme a De Roon, mentre sulle fasce spazio a Zappacosta e Ruggeri. In difesa ecco subito il nuovo acquisto Kolasinac con Djimsiti e Scalvini, in porta Musso, come annunciato da Gasperini. De Ketelaere e Scamacca solo a gara in corso.

La probabile formazione: Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Ederson/Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Zapata.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.