squadra

Riecco Samardzic tra mille voci sul suo futuro: e negli scambi al fantacalcio gestitelo così

Riecco Samardzic tra mille voci sul suo futuro: e negli scambi al fantacalcio gestitelo così - immagine 1
Il ritorno di Lazar Samardzic, in mezzo a mille voci. Il centrocampista dell’Udinese per il momento è rimasto e ha giocato le ultime due da titolare, segnando al Milan. In chiave fantacalcio, per poterlo mettere e gestire al meglio, è...
Marco Astori

Il ritorno di Lazar Samardzic, in mezzo a mille voci. Il centrocampista dell’Udinese per il momento è rimasto e ha giocato le ultime due da titolare, segnando al Milan. In chiave fantacalcio, per poterlo mettere e gestire al meglio, è fondamentale sapere quando gioca titolare, all’ultima lo avevamo segnato in netta pole nel pomeriggio e lì è diventato schierabile. Dopo questo gol lo è ancora di più, anche perché si sono raffreddate le voci di cessione e come vi avevamo raccontato prima della Fiorentina aveva fatto pace con Cioffi. Ora c’è solo da “allungare” la sua partita, senza uscire dopo un’ora. Essendoci il mercato aperto il suo valore non si impenna, per una settimana ancora tutto può succedere anche se ora non ci sono grandi segnali e i dirigenti del club a parole hanno detto che rimarrà. È risalito, ma è ancora prendibile in uno scambio ed è meglio tenerlo. La speranza, se resta, è che possa avere molta continuità e che possa fare pure bene, in modo poi da venderlo a giugno a un prezzo importante.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.