news formazioni

Riecco Ochoa e il ballottaggio dietro a Simy: chi gioca e chi no nella Salernitana

Riecco Ochoa e il ballottaggio dietro a Simy: chi gioca e chi no nella Salernitana - immagine 1
Dubbio modulo in casa Salernitana, Inzaghi li ha alternati in settimana. Tra i pali la certezza è il ritorno di Ochoa, giocherà lui e non Costil. O Daniliuc o il nuovo arrivato Pierozzi in difesa con Fazio e Gyomber in caso di retroguardia a 3;...
Marco Astori

Dubbio modulo in casa Salernitana, Inzaghi li ha alternati in settimana. Tra i pali la certezza è il ritorno di Ochoa, giocherà lui e non Costil. O Daniliuc o il nuovo arrivato Pierozzi in difesa con Fazio e Gyomber in caso di retroguardia a 3; a destra pronto Sambia, con Bradaric sulla fascia opposta. A centrocampo provata la coppia Martegani-Legowski, con Candreva più avanzato sul centro-destra e Tchaouna sul centro-sinistra alle spalle di Simy. Il piano B è la doppia punta, con Ikwuemesi per Tchaouna. A livello di uomini, non cambia nulla in caso di difesa a 4.

La probabile formazione - Ochoa; Daniliuc/Pierozzi, Fazio, Gyomber; Sambia, Martegani, Legowski, Bradaric; Candreva, Tchaouna/Ikwuemesi; Simy.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.