news

Retegui, il rientro ora preoccupa un po’: come gestirlo al fantacalcio

Retegui, il rientro ora preoccupa un po’: come gestirlo al fantacalcio - immagine 1
Il problema al collaterale del ginocchio non ha ancora dato tregua a Mateo Retegui. Diminuisce il dolore, ma l’attaccante ancora non è tornato in gruppo e salvo sorprese non ci sarà col Frosinone. Ha nel mirino il match successivo con...
Marco Astori

Il problema al collaterale del ginocchio non ha ancora dato tregua a Mateo Retegui. Diminuisce il dolore, ma l'attaccante ancora non è tornato in gruppo e salvo sorprese non ci sarà col Frosinone. Ha nel mirino il match successivo con l'Empoli, tutti nell'ambiente Genoa sperano che altri 10 giorni possano bastare per riaverlo a disposizione e pronto a giocare. Ma è comunque una speranza, non ci sono certezze assolute sulle sue condizioni. Serve pazienza al fantacalcio, è da scambiare se avete problemi in attacco e cercate qualcuno di più sicuro. Per scambiarlo al meglio sarebbe opportuno aspettare il rientro in campo per una rivalutazione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.