news

Raspadori: “Lavoro anche non sapendo di essere titolare, la duttilità un valore aggiunto”

Raspadori: “Lavoro anche non sapendo di essere titolare, la duttilità un valore aggiunto” - immagine 1
Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha commentato così il suo gol e la vittoria di ieri contro il Monza: “Quella di mettermi sempre a disposizione è una delle mie caratteristiche. Ciò che ho raggiunto finora è perché mi metto...
Guglielmo Cannavale

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha commentato così il suo gol e la vittoria di ieri contro il Monza: "Quella di mettermi sempre a disposizione è una delle mie caratteristiche. Ciò che ho raggiunto finora è perché mi metto sempre a disposizione della squadra ed è frutto del lavoro quotidiano. Credo che noi come squadra dobbiamo capire che non è partita che può cambiare tutto. Abbiamo visto nel cambio tra primo e secondo tempo che c’è tanta differenza di gioco e motivazioni e sappiamo che dobbiamo avere per 90 minuti ciò che abbiamo dimostrato nel secondo tempo. Duttilità? Io l’ho sempre vista come una cosa positiva perché hai la possibilità di entrare a partita in corso quando vengono fatte altre scelte. Credo sia una fortuna, un valore aggiunto. Anche se in alcune situazioni non riesci ad essere te stesso al 100%. Io lavoro ogni giorno pensando al quotidiano sapendo che posso sempre migliorare. È chiaro che la continuità nel ruolo può aiutare, però sono convinto che nel quotidiano si possa lavorare e avere la giusta energia pur non essendo sempre titolare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.