GIULINI - "Mi ha detto che la punizione su Chiesa non c'era assolutamente, ma ci sta. Arbitrare in Serie A è molto difficile".
SULEMANA - "Non l'ho visto molto bene, allora ho pensato di farlo uscire durante l'intervallo".
SHUMORODOV - "Sta bene e sta facendo molto bene".
RESTARE IN A - "Loro erano dispiaciuti, abbattuti, ma gli ho detto di pensare a quello che hanno fatto in queste ultime tre partite. Gli ho detto che non è ancora finita, ma sono sicuro che se resteremo così uniti a lottare in questo modo resteremo in Serie A. Spero che la gente della Sardegna sia orgogliosa di questi ragazzi, perché in campo danno tutto".
MINA - "Sicuramente è un giocatore di esperienza e personalità, per noi è un punto di riferimento: sa guidare i compagni e ha la giusta mentalità, per un allenatore è tanta roba".
DOSSENA - "Ho avuto modo di consolare Dossena e anche Nandez, perché mi ha detto di non aver toccato Chiesa nell'azione che poi ha portato al primo gol della Juve. Ho consolato un po' tutti".
SALVEZZA - "Non faccio calcoli, ho detto solo che sui 36-37 punti dovrebbe esserci la salvezza, ma aspetto perché manca la matematica. Un punto alla volta ci arriviamo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA