news formazioni

Ranieri: “Lapadula si allena, gioca e si cura. Le condizioni di Pavoletti e Petagna”

Ranieri: “Lapadula si allena, gioca e si cura. Le condizioni di Pavoletti e Petagna” - immagine 1
Il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, ha presentato così la partita di domenica contro l'Inter, ecco le sue parole in conferenza stampa riprese da Tmw.
Guglielmo Cannavale

Il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, ha presentato così la partita di domenica contro l'Inter, ecco le sue parole in conferenza stampa riprese da Tmw.

ATALANTA - "Che effetto fa? L'uomo vero deve stare nel mezzo, e voglio che i miei ragazzi facciano lo stesso. Andremo dai prossimi campioni d'Italia e non voglio passare dalle stelle alle stalle. Ho fatto un gran tifo per l'Atalanta. Hanno fatto una grandissima gara, e sono contento che una squadra italiana abbia violato Anfield".


INTER - "E' una squadra quasi perfetta, 75 goal fatti e pochi subiti. Ma voglio che i miei ragazzi facciano la loro partita. L'Inter vinse meritatamente e noi facemmo il possibile. Era una squadra già molto determinata verso la vittoria finale. Oggi sono due squadre differenti, noi maggiormente in embrione, con giocatori che dovevano ancora inserirsi. Come si vince? Facendo la gara perfetta, sperando che loro non facciano altrettanto. L'Inter è superiore, e non faccio torto ai miei ragazzi dicendo questo".

FINALE DECISIVO - "Nomi non è corretto farlo. I ragazzi si allenano sempre con determinazione e voglia di ottenere la maglia da titolare, sono fortunato in questo. Ci sarà comunque ancora tanto da lottare".

PASSATO ALL'INTER - "Bellissima. Avevo creato una sorta di orologio, con Thiago Motta come pendolo. Poi, a gennaio, lui volle andar via e questo orologio si guastò (risata, ndr)".

INFERMERIA - "Pavoletti e Petagna sono in personalizzato. Ma ci sono delle cose che ancora devo valutare".

LAPADULA - "Lapadula? Si allena, gioca e si cura".

EUROPA - "In futuro? Stiamo con i piedi per terra. Il Cagliari gioca sempre con la volontà di mettercela tutta. A volte suonava strano che io elogiassi la prestazione. I ragazzi sbagliavano tanto, ora molto meno. La scossa ha fatto bene".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.