news formazioni

Ranieri: “Ecco le condizioni di Luvumbo, non poteva giocare! Radunovic, cosa succede ora”

Ranieri: “Ecco le condizioni di Luvumbo, non poteva giocare! Radunovic, cosa succede ora” - immagine 1
A DAZN, Sky e in conferenza stampa, Claudio Ranieri parla dopo il ko per 3-0 contro la Fiorentina: ecco le dichiarazioni sui singoli in chiave fanta.
Alessandro Cosattini

A DAZN, Sky e in conferenza stampa, Claudio Ranieri parla dopo il ko per 3-0 contro la Fiorentina. Ecco le dichiarazioni sui singoli in chiave fanta: “Bisogna lavorare ancora di più e parlare poco, ma già parliamo poco. Mi porto a casa la voglia di Prati e Oristanio, che hanno giocato senza fronzoli quando sono entrati. Mi hanno dato ottime risposte. Non vogliamo retrocedere, ora possiamo solo chiedere scusa ai nostri tifosi”.

LUVUMBO - “Non sta granché bene, se no avrebbe giocato. Mi ha detto che sentiva dolore quando accelerava, non volevo rischiare di perderlo per un mese. Speriamo di averlo per la prossima, vediamo”.


RADUNOVIC - “In questo momento Radunovic non è sereno. Riparlerò col ragazzo e poi deciderò. Ora parlo con il giocatore. Voglio sentire un po' tutti, abbiamo una partita e poi la sosta. A lui avevo detto che gli avrei dato altre due partite e doveva farmi vedere che era tutto passato". Già per questa partita, si era parlato di un possibile impiego di Scuffet dal 1’. Da capire chi ci sarà tra i pali nella prossima gara contro la Roma, il ballottaggio è da considerare aperto tra i due portieri.

PETAGNA E SHOMURODOV DAL 1’ - "Non pensavo di prendere due gol in metà tempo. E ho pensato che Oristanio poteva dare una scintilla, per quello l'ho portato in panchina. Lui e Prati hanno dato un buon impulso alla squadra. Sì, sembravamo sfiduciati e arrivavamo sempre secondi, le abbiamo sbagliate veramente tutte".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.